Diletta Leotta e Ibrahimovic: il feeling continua su Instagram

La presentatrice di Dazn ha pubblicato una storia in compagnia dell'attaccante del Milan: "Un caffè e torno ad allenarmi, promesso!"
Diletta Leotta e Ibrahimovic: il feeling continua su Instagram
1 min

MILANO - Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic continuano ad essere protagonisti su Instagram. Dopo il siparietto di pochi giorni fa legato ad una foto pubblicata dalla presentatrice di Dazn sul proprio profilo e la risposta dell'attaccante del Milan, i due si sono ritrovati insieme per una nuova storia.

Nel video postato sul profilo di Diletta Leotta, si vede la giornalista che si sta rilassando sorseggiando un caffè, ma alle spalle ecco che spunta il centravanti svedese che guarda la telecamera con un sorriso sarcastico. Dopo aver ricevuto un commento da parte di Ibra sulla foto post allenamento dell'altro giorno (“Che cosa stai facendo sulla terrazza, Diletta? Non rilassarti!”), la Leotta questa volta ha deciso di scrivere: "Un caffè e torno ad allenarmi, promesso!". Il feeling tra Zlatan e Diletta, dunque, prosegue e i loro seguaci già aspettano il terzo capitolo della saga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video