Diretta Hellas Verona-Inter ore 21.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La squadra di Antonio Conte, dopo la sconfitta interna contro il Bologna, sfida gli scaligeri nel posticipo della 31ª giornata di Serie A. La vittoria di ieri dell'Atalanta ha portato momentaneamente i nerazzurri al quarto posto
Diretta Hellas Verona-Inter ore 21.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
4 min

VERONA - Vincere per tornare al terzo posto in classifica, questo il diktat in casa Inter. La squadra di Antonio Conte, dopo il ko interno contro il Bologna, sfida l'Hellas Verona alle 21.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi nel posticipo della 31ª giornata di Serie A. I nerazzurri sono infatti stati momentaneamente scavalcati in classifica dall'Atalanta, vittoriosa ieri contro la Sampdoria per 2-0. L'Inter in questo campionato ha conquistato ben 32 punti lontano dal Meazza e qualora dovesse vincere stasera scavalcherebbe la squadra di Gasperini anche in questa speciale classifica, piazzandosi al primo posto. 10 vittorie, due pareggi e due sconfitte, contro le prime due della classe, fuori casa per Lukaku e compagni che, però, stasera si troveranno di fronte una delle squadre rivelazioni del nostro campionato: l'Hellas Verona. La squadra di Juric fin qui ha collezionato 42 punti e il sogno Europa rimane ancora ancora possibile.

Hellas Verona-Inter: come vederla in tv e in streaming

Hellas Verona-Inter è in programma alle ore 21.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Inter

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Dimarco; Lazovic, Pessina; Stepinski. ALL.: Juric.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Srkiniar, De Vrij, Godin; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Borja Valero; Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video