Diretta Genoa-Spal ore 17.15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sfida salvezza al Luigi Ferraris dove il grifone va a caccia dei tre punti contro il fanalino di coda del nostro campionato
Diretta Genoa-Spal ore 17.15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
4 min

GENOVA - Sfida da dentro o fuori quella in programma oggi alle ore 17.15 allo stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Spal. Il grifone, che non vince dal match del Meazza contro il Milan prima dello stop per l'emergenza Coronavirus, cerca i tre punti contro il fanalino di coda del nostro campionato. La squadra di Davide Nicola ha attualmente 27 punti in classifica e vincendo questo pomeriggio scavalcherebbe momentaneamente il Lecce, impegnato alle 19.30 sul campo del Cagliari. L'ultima gioia interna dei liguri risale proprio alla sfida del 9 febbraio contro i sardi, quando un gol di Pandev regalò i tre punti a Nicola. Un trend che i rossoblù devono invertire per salvare la stagione e mantenere la categoria. Oggi di fronte ci sarà una Spal che ancora non è condannata dalla matematica ma che conta ben nove punti dal quartultimo posto. I ferraresi nelle ultime cinque partite di campionato hanno raccolto solo un punto, fermando il Milan di Pioli al Paolo Mazza sul 2-2. 

SEGUI GENOA-SPAL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv e in streaming

Genoa-Spal è in programma alle ore 17.15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1 Sky canale 209.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Spal

GENOA (3-4-2-1): Perin; Zapata, Goldaniga, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Cassata; Iago Falque, Pandev; Pinamonti. ALL.: Nicola.

A DISP.: Marchetti, Soumaoro, Romero, Barreca, Jagiello, Ghiglione, Lerager, Sturaro, Favilli, Criscito, Sanabria, Destro.

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Missiroli, Tunjov, Dabo; Floccari, Petagna. ALL.: Di Biagio.

A DISP.: Thiam, Meneghetti, Sala, Felipe, Tomovic, Salamon, Murgia, D'Alessandro, Castro, Valdifiori, Cerri, Di Francesco.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video