Diretta Sassuolo-Juve ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri, dopo il pareggio interno contro l'Atalanta, fanno visita alla squadra di De Zerbi, tra le più in forma del campionato. Cristiano Ronaldo e compagni cercano i tre punti per avvicinarsi ancora di più allo scudetto
Diretta Sassuolo-Juve ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Juventus FC via Getty Images
4 min

REGGIO EMILIA  - Dopo il ko contro il Milan e il pareggio interno contro l'Atalanta, la Juve di Maurizio Sarri cerca i tre punti nella sfida delle 21.45 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Di fronte, però, ci sarà una delle squadre più in forma del campionato al momento. I neroverdi, infatti, dopo i due 3-3 consecutivi contro Inter ed Hellas Verona, hanno raccolto quattro successi consecutivi battendo Fiorentina, Lecce, Bologna e Lazio. Una partita che, a dispetto della differenza in classifica, non sarà affatto semplice per i bianconeri, come sottolineato dalla stesso Sarri in conferenza stampa. Prima dell'Atalanta, solo la squadra di De Zerbi era riuscita a fermare la Juve in casa, imponendosi per 2-2 grazie anche a una prestazione super del giovane portiere Stefano Turati, all'esordio in Serie A. 

Sassuolo-Juve, dove vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Juve è in programma alle 21.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Sassuolo-Juve: le formazioni ufficiali  

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi. 

JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri. 

ARBITRO: Valeri di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video