Diretta Roma-Verona ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Allo Stadio Olimpico i giallorossi di Fonseca provano a dare continuità di risultati: di fronte l'Hellas guidata da Juric

ROMA - Allo Stadio Olimpico la Roma ospita il Verona e prova a tenere a distanza il Milan cercando la terza vittoria consecutiva: "Sarà una partita - ha spiegato Fonseca alla vigilia - differente dalle altre, affronteremo una squadra con un sistema di gioco diverso. Loro sono molto forti sulla pressione, non lasciano giocare e ti mettono in difficoltà in fase di costruzione. Dovremo essere concreti e concentrati, perché è molto difficile vedersela contro il Verona". Anche perché i veneti se la giocheranno a viso aperto, come sottolineato da Juric: "La Roma è una grandissima squadra, ma noi siamo ancora affamati".

Fazio-Kalinic, poi il gioiello di Zaniolo: tris Roma a Brescia
Guarda la gallery
Fazio-Kalinic, poi il gioiello di Zaniolo: tris Roma a Brescia

Diretta tv e streaming di Roma-Verona

La partita tra Roma e Verona è in programma alle ore 21.45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 254. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Roma-Verona, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Kumbulla, Günter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Verre. ALL.: Juric. 

ARBITRO: Maresca di Napoli.

Serie A, le probabili formazioni della 33ª giornata
Guarda il video
Serie A, le probabili formazioni della 33ª giornata

Commenti