Diretta Fiorentina-Torino ore 19.30: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

I Viola di Iachini, reduci dalla vittoria contro il Lecce, ospitano i granata. Entrambe le squadre cercano un successo per tirarsi definitivamente fuori dalla lotta per non retrocedere
Diretta Fiorentina-Torino ore 19.30: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming
2 min

FIRENZE - La Fiorentina di Beppe Iachini è reduce dal largo successo, 3-1, contro il Lecce. Al via del Mare si è rivisto Federico Chiesa in formato Nazionale autore di un gol e un assist. In generale il ruolino di marcia dei Viola nelle ultime quattro partite è ottimo, due vittorie e altrettanti pareggi. Ribery e compagni attualmente occupano la tredicesima posizione con dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Rendimento altalenante, invece, per il Torino di Moreno Longo nelle ultime cinque uscite. Due vittorie e tre sconfitte, infatti per i granata. Belotti e compagni attualmente occupano la quindicesima piazza a +8 dal terzultimo posto del Lecce. 

SEGUI FIORENTINA-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO 

Fiorentina-Torino: come vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Torino è in programma alle 19.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Castrovilli, Badelj, Duncan, Dalbert; Cutrone, Ribery. ALL.: Iachini.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Meite, Ansaldi; Verdi; Belotti, Zaza. ALL.: Longo

ARBITRO: Mariani di Aprilia


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video