Diretta Sassuolo-Milan ore 21.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Mapei Stadium si affrontano due delle squadre più in forma del campionato
Diretta Sassuolo-Milan ore 21.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
4 min

REGGIO EMILIA - Al Mapei Stadium alle 21.45 si sfidano due delle squadre più in forma del campionato: Sassuolo e Milan. I neroverdi hanno infatti collezionato ben cinque vittorie e quattro pareggi nelle ultime nove giornate, fermando avversarie di livello come Inter e Juve (entrambe le gare sono terminate 3-3) e battendo la Lazio all'Olimpico in rimonta. Anche i rossoneri hanno tratto grandi benefici dallo stop del campionato e la squadra di Pioli sembra lontana parente di quella della prima fase della stagione. Ibrahimovic e compagni hanno acquisito sicurezza e sono riusciti a trovare continuità nei risultati. Solo Spal e Napoli sono riuscite a fermare il treno rossonero nel postlockdown. Poi sono arrivate sei vittorie, tra cui Roma, Lazio e Juve.

Sassuolo-Milan: come vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Milan è in programma alle 21.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Milan

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Berardi, Raspadori, Haraslin; Caputo. ALL.: De Zerbi.

A DISP.: Pegolo, Russo, Chiriches, Kyriakopoulos, Magnani, Ghion, Piccinini, Magnanelli, Mercati, Djuricic, Traorè, Boga. 

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

A DISP.: Begovic, A.Donnarumma, Calabria, Laxalt, Gabbia, Krunic, Biglia, Brescianini, Colombo, Bonaventura, Paquetà, Leao.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video