Diretta Parma-Napoli: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Tardini la squadra di Gattuso cerca il sesto risultato utile consecutivo, ma quella di D'Aversa vuole interrompere il trend negativo
Diretta Parma-Napoli: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

PARMA - Dopo sei sconfitte nelle ultime sette gare di campionato, il tecnico del Parma D'Aversa vuole una prova d'orgoglio contro il Napoli: "Ai ragazzi ho detto che bisogna essere molto arrabbiati per gli ultimi risultati negativi. Siamo gli stessi che hanno fatto 40 punti, dobbiamo essere bravi a uscire da questo momento-no". Diverso il discorso per la squadra di Gattuso, che cerca il sesto risultato utile consecutivo in campionato. Per riuscirci il tecnico del Napoli potrà contare anche su Mertens, tra i convocati per la gara al Tardini.

Dove vederla in tv e in streaming

Parma-Napoli è in programma alle 19.30 all'Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta e in streaming su Dazn1 (canale 29).

Parma-Napoli, le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, B.Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Karamoh, Siligardi, Caprari. ALL.: D’Aversa. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Lozano, Insigne. ALL.: Gattuso.  

ARBITRO: Giua di Olbia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video