Gasperini fermato per un turno per la lite con Mihajlovic

Oltre al tecnico dell'Atalanta, espulso dopo il diverbio con il serbo, una giornata di stop anche per Bennacer, Theo Hernandez e Bourabia
Gasperini fermato per un turno per la lite con Mihajlovic© LAPRESSE
2 min

ROMA - Il Giudice sportivo ha reso note le sue decisioni dopo le prime due gare della 35ª giornata di Serie A giocate ieri. Un turno di stop a Ismail Bennacer e Theo Hernandez (Milan), già diffidati e ammoniti, oltre a Mehdi Bourabia (Sassuolo) espulso per somma di ammonizioni. 

Una giornata a Gasperini dopo la lite con Mihajlovic

La clamorosa lite di ieri tra Gian Piero Gasperini e Sinisa Mihajlovic ha lasciato strascichi, soprattutto per il tecnico nerazzurro, che ieri era stato espulso dall'arbitro La Penna dopo il mancato giallo a Gosens e il diverbio con la panchina del Bologna che ha preceduto lo scambio di insulti con l'allenatore serbo.

Nel dispositivo del Giudice sportivo si legge come il rosso sia arrivato "per avere al 35° del primo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, contestato con veemenza la decisione del Direttore di gara". Le scintille sono proseguite anche nel post gara in conferenza stampa, con la rabbia di Mihajlovic e la risposta polemica di Gasperini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video