Diretta Lazio-Cagliari ore 21.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Allo Stadio Olimpico di Roma i biancocelesti di Simone Inzaghi cercano tre punti che garantirebbero il quarto posto aritmetico
Diretta Lazio-Cagliari ore 21.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
4 min

ROMA - Tre punti per tornare alla vittoria dopo troppo tempo, tre punti per ottenere la matematica certezza di chiudere almeno al quarto posto in classifica. Non mancano di motivazioni alla Lazio di Simone Inzaghi per cercare il successo questa sera allo Stadio Olimpico nella sfida contro il Cagliari: "Rispetto all'andata è un'altra squadra, è arrivato Zenga in panchina. Lo stimo, è un ottimo allenatore, si è trovato di fronte diverse problematiche e le sta risolvendo. Dovremo essere bravi a interpretare la partita". Stima reciproca tra gli allenatori, come conferma Walter Zenga: "Simone Inzaghi ha fatto un lavoro straordinario, lo dimostra il fatto che contro la Juventus siano stati in partita fino alla fine e se quel tiro di Immobile invece che sul palo fosse finito dentro, la partita avrebbe potuto prendere una piega differente".

Segui la diretta di Lazio-Cagliari sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Lazio-Cagliari è in programma alle 21.45 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta e in streaming su Dazn e Dazn1 (canale 209).

Lazio-Cagliari, formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: S.Inzaghi. 

A DISP.: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Cataldi, Marusic, D.Anderson, J.Lukaku, A.Anderson, Raul Moro, Adekanye, Correa.

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Faragò, Nandez, Rog, Ionita, Mattiello; Simeone, Joao Pedro. ALL.: Zenga. 

A DISP.: Rafael, Birsa, Ceppitelli, Pisacane, Pereiro, Marigosu, Lombardi, Ladinetti, Ragatzu, Paloschi.

ARBITRO: Piccinini di Forlì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video