La Fiorentina a Roma senza Castrovilli, Conte perde Barella

Il Giudice sportivo aggiunge altri 8 squalificati in vista del prossimo turno: Ranieri ne perde due per la sfida con la Juve
La Fiorentina a Roma senza Castrovilli, Conte perde Barella
2 min

ROMA - Otto giocatori di Serie A sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea. Si tratta di Kevin Bonifazi (Spal), che ieri è e stato espulso, per avere, al 40° del secondo tempo, dalla panchina, rivolto una critica irrispettosa al direttore di gara. Per Bonifazi oltre alla squalifica anche 5mila euro di ammenda. Gli altri sette giocatori fermati per un turno sono Nicolò Barella (Inter), Gaston Brugman Duarte (Parma), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Omar Colley (Sampdoria), Lukas Reiff Lerager (Genoa), Stefano Sabelli (Brescia), Ronaldo Augusto Vieira Nan (Sampdoria).

Le decisioni del Giudice sportivo

Il giudice sportivo si era già espresso comminando un turno di squalifica per la lite nel finale del primo tempo di Atalanta-Bologna al tecnico bergamasco Gian Piero Gasperini. L'allenatore atalantino è stato punito dal per "aver, al 35° del primo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, contestato con veemenza la decisione del Direttore di gara". Salteranno un turno anche Mehdi Bourabia (Sassuolo), Ismael Bennacer e Theo Hernandez, entrambi del Milan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video