Serie A
0

Diretta Bologna-Lecce ore 17.15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoblù di Sinisa Mihajlovic, reduci da cinque partite senza successi, ospitano al Dall'Ara i salentini, in piena lotta per non retrocedere

Diretta Bologna-Lecce ore 17.15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BOLOGNA - Dopo cinque partite senza successi, il Bologna di Sinisa Mihajlovic alle 17.15 allo stadio Dall'Ara ospita il Lecce di Fabio Liverani, in piena lotta per non retrocedere. L'ultima vittoria dei rossoblù risale al 5 luglio contro l'Inter a San Siro, dopodichè sono arrivate tre sconfitte (Sassuolo, Milan e Atalanta) e due pareggi (Parma e Napoli). Di fronte oggi ci sarà un Lecce costretto a giocare con il coltetto tra i denti per accorciare le distanze dal Genoa, sconfitto ieri in casa proprio dai nerazzurri, e ora a quattro punti di distanza. I salentini, nonostante la vittoria interna contro il Brescia nell'ultimo turno, non sono riusciti ad accorciare sul grifone, che ha vinto il derby contro la Sampdoria. Nei 12 confronti in Serie A tra Bologna e Lecce, i salentini hanno vinto solo una volta, otto anni fa, senza evitare però la retrocessione. Liverani spera ora di riuscire nuovamente nell'impresa e chiede ai suoi umiltà e fame per vincere.

SEGUI BOLOGNA-LECCE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bologna-Lecce: come vederla in tv e in streaming

Bologna-Lecce è in programma alle 17.15 allo stadio Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Lecce

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Svanberg, Medel; Soriano; Skov Olsen, Palacio, Barrow. ALL.: Mihajlovic.

A DISP.: Da Costa, Sarr, Corbo, Bonini, Krejci, Poli, Baldursson, Dominguez, Orsolini, Ruffo Luci, Santander, Sansone, Cangiano.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Dell’Orco, Paz, Lucioni, Donati; Mancosu, Tachtsidis, Barak; Falco, Saponara; Lapadula ALL.: Liverani.

A DISP.: Sava, Vigorito, Rispoli, Radicchio, Petriccione, Vera, Shakov, Monterisi, Meccariello, Maselli, Majer, Rimoli

ARBITRO: Calvarese di Teramo. 

Mihajlovic: "Il calcio senza pubblico fa schifo"

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45