Diretta Inter-Napoli ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

A San Siro prove di Champions per la squadra guidata da Gattuso: i nerazzurri di Conte vogliono il secondo posto
Diretta Inter-Napoli ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

MILANO - Con le velleità di scudetto rinviate per forza di cose al prossimo anno, all'Inter di Antonio Conte non resta che tentare di conservare il secondo posto: "Il Napoli negli anni è sempre stato lì a dare fastidio a chi ha vinto lo scudetto. Possono contare su una rosa buonissima, potenziata ulteriormente anche quest'anno. Non sono riusciti a ripetersi in campionato, ma sono stati bravi a vincere la Coppa Italia, quando li abbiamo già affrontati e probabilmente avremmo meritato di passare noi". I nerazzurri cercheranno dunque una rivincita dopo la sconfitta in Coppa Italia, ma la squadra di Gattuso arriva a San Siro per una sorta di prova generale da Champions League.

Inter-Napoli, diretta tv e streaming

La partita tra Inter e Napoli è in programma alle ore 21.45 a San Siro e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La sfida sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Inter-Napoli

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Biraghi; Borja Valero; Lukaku, Sanchez. ALL.: Antonio Conte.

A DISP.: Padelli, Ranocchia, Godin, Pirola, Skriniar, Young, Asamoah, Moses, Agoumè, Eriksen, L. Martinez, Esposito.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. ALL.: Gennaro Gattuso. 

A DISP.: Ospina, Karnezis, Di Lorenzo, Malcuit, Luperto, Ghoulam, Allan, Fabian, Lobotka, Younes, Callejon, Lozano. 

ARBITRO: Valeri di Roma2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video