Serie A
0

Serie A, tutte le probabili formazioni della 37ª giornata

L'Inter ospita il Napoli, mentre la Lazio, ancora in corsa per il secondo posto, sfida il Brescia già retrocesso. La Juve scudettata fa visita al Cagliari. Roma impegnata contro il Torino

Serie A, tutte le probabili formazioni della 37ª giornata
1 di 10 Successiva

ROMA - La 37esima giornata di Serie A inizia alle 19.30 con l'anticipo tra Parma e Atalanta al Tardini. La sera, invece, alle 21.45, big match a San Siro con l'Inter di Antonio Conte che ospita il Napoli di Gattuso, in un incontro preparatorio per le imminenti coppe europee. Il resto del programma del campionato si giocherà tutto nella giornata di mercoledì, con cinque partite alle 19.30 e tre alle 21.45. Nella prima tranche le sfide Verona-Spal, Lazio-Brescia, Sampdoria-Milan, Sassuolo-Genoa e Udinese-Lecce. Nel secondo turno invece ci sarà la Juve fresca del titolo di Campione d'Italia che andrà a fare visita al Cagliari, la partita tra Fiorentina e Bologna e la trasferta della Roma in casa del Torino.

Tutte le probabili formazioni della 37ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-ATALANTA (OGGI ORE 19.30)

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Giu.Pezzella; Kucka, Kurtic, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Sprocati. ALL.: D'Aversa. A DISP.: I.Radu, Colombi, Gagliolo, Balogh, Kosznovsky, Laurini, Dermaku, Regini, Caprari, Inglese, Karamoh, Siligardi, Adorante. INDISPONIBILI: Cornelius, Scozzarella, Grassi, Brugman, Hernani. SQUALIFICATI: -.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Sutalo, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, D.Zapata. ALL.: Gasperini. A DISP.: Gollini, F.Rossi, Djimsiti, Guth, Czyborra, Bellanova, Taméze, Da Riva, Pasalic, Colley, Gosens, Muriel. INDISPONIBILI: Ilicic. SQUALIFICATI: Toloi.

1 di 10 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti