Diretta Lazio-Brescia ore 19.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Immobile deve staccare Lewandowski per la corsa alla Scarpa d'Oro e vuole raggiungere il record di gol in Serie A che appartiene a Higuain. La squadra di Lopez cerca una reazione d'orgoglio dopo l'aritmetica retrocessione

© © Marco Rosi / Fotonotizia

ROMA - La Lazio di Simone Inzaghi ospita il Brescia già retrocesso con l'obiettivo di rincorrere il secondo posto e far raggiungere a Immobile due traguardi: la Scarpa d'Oro e il record di Higuain come miglior capocannoniere di sempre in una singola stagione di Serie A. Per il primo basta un solo gol, per il secondo ne servono due per pareggiare e tre per superarlo. Nel caso Immobile riuscisse a scavalcare Lewandowski nella corsa al bomber più prolifico d'Europa, la Scarpa d'Oro tornerebbe in Italia 13 anni dopo Francesco Totti. Inoltre, l'attaccante biancoceleste vuole laurearsi capocannoniere del campionato per la terza volta in carriera, ma bisogna guardarsi alle spalle dal solito Cristiano Ronaldo.

Lazio-Brescia, segui il LIVE sul nostro sito

Lazio-Brescia, dove vederla in tv e streaming

Lazio-Brescia è in programma alle ore 19.30 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Lazio-Brescia, le formazioni ufficiali 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile, Correa. All.: Inzaghi.

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Papetti, Gastaldello, Mateju; Spalek, Tonali, Zmrhal, Viviani; Torregrossa, Ayé. All.: Lopez.

ARBITRO: Massimi di Termoli

La Lazio sogna Silva. Immobile cerca il record
Guarda il video
La Lazio sogna Silva. Immobile cerca il record

Commenti