Diretta Cagliari-Juventus ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La formazione bianconera è impegnata sul campo della squadra guidata da Zenga nel penultimo turno di Serie A
Diretta Cagliari-Juventus ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Juventus FC via Getty Images
3 min

CAGLIARI - La Juventus fa visita al Cagliari per il 37° turno del campionato di Serie A. La formazione guidata da Sarri ha già vinto lo scudetto grazie alla vittoria con la Sampdoria nella scorsa giornata e ha conquistato 10 successi e tre pareggi in 18 trasferte di questa Serie A. Il Cagliari condivide la tredicesima posizione con l'Udinese a quota 42 punti e viene da due sconfitte consecutive, contro Udinese e Lazio. 

La classifica di Serie A

Cagliari-Juventus, diretta tv e streaming

La partita tra Cagliari e Juventus è in programma alle ore 21.45 alla Sardegna Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Sky canale 209)

Segui Cagliari-Juventus LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Juventus

CAGLIARI (3-4-3): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Faragò, Ionita, Rog, Mattiello; Simeone, Joao Pedro, Gagliano. Allenatore: Zenga (da confermare)

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri

ARBITRO: Ghersini di Genova


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video