Diretta Juve-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I bianconeri, laureatasi campioni d'Italia da due turni, sfidano i giallorossi nell'ultima giornata di campionato
Diretta Juve-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
3 min

TORINO - La Juve, campione d'Italia per la nona volta consecutiva, alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino sfida la Roma nell'ultimo turno del campionato di Serie A. I bianconeri, al termine della sfida, riceveranno la Coppa di campioni d'Italia. Nell'ultimo turno è arrivata la sconfitta contro il Cagliari (2-0). Come preannunciato da Sarri in conferenza stampa, dopo aver festeggiato, la Juve dovrà calarsi immediatamente nel nuovo obiettivo, la Champions League, e la sfida contro il Lione negli ottavi di finale di ritorno. Stasera ci sarà di fronte una Roma reduce dal 3-2 in trasferta contro il Torino. La squadra di Paulo Fonseca, in questo finale di stagione, sembra aver trovato continuità di rendimento e ha inanellato sette risultati utili consecutivi (6 vittorie e un pareggio contro l'Inter).

Juve-Roma: come vederla in tv e in streaming

Juve-Roma è in programma alle ore 21.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Juve-Roma

JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Frabotta; Rabiot, Matuidi, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia. ALL.: Martusciello (Sarri squalificato).

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Alex Sandro, Demiral, Chiellini, Coccolo, Ronaldo, Peeters, Wesley, Bentancur, Olivieri, Cuadrado.

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Smalling, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Veretout, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic. ALL.: Fonseca.

A DISP.: Pau Lopez, Cardinali, Bruno Peres, Cetin, Cristante, Diawara, Pastore, Kluivert, Ünder, Mkhitaryan, Dzeko.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video