Diretta Atalanta-Inter ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Antonio Conte sfidano nell'ultima di campionato la squadra di Gasperini nello scontro diretto che deciderà chi si piazzerà al secondo posto
Diretta Atalanta-Inter ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

BERGAMO - Un solo punto divide l'Atalanta di Gian Piero Gasperini dall'Inter, avversaria della Dea nell'ultima di campionato. Nello scontro diretto di stasera alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo il verdetto per chi si piazzerà al secondo posto in classifica alle spalle della Juve. La squadra di Conte avrà due risultati su tre, mentre gli orobici per conquistare la seconda piazza saranno constretti a ottenere il bottino pieno. L'Inter nell'ultima uscita di campionato ha superato il Napoli (2-0), mentre l'Atalanta ha battuto in rimonta il Parma portando così a 17 la striscia di risultati utili consecutivi. Di fronte stasera ci saranno il miglior attacco (Atalanta, 98 gol) contro la miglior difesa (Inter, 36 gol). 

Come vedere Atalanta-Inter in diretta e in streaming

Atalanta-Inter è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà disponibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Inter

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Gosens, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez; D.Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Sportiello, Rossi, Sutalo, Guth, Czyborra, Bellanova, Taméze, Da Riva, Malinovski, E.Colley, Gosens, Muriel.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Young, Barella; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.

A DISP.: Padelli, Ranocchia, Skriniar, Candreva, Biraghi, Asamoah, Moses, Agoumè, Borja Valero, Eriksen, Sanchez, Esposito.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video