Diretta Spal-Fiorentina ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

L'undici di Di Biagio, già retrocesso in Serie B, sfida gli uomini di Iachini nell'ultima giornata di campionato
Diretta Spal-Fiorentina ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

FERRARA - La Spal, già retrocessa in Serie B, ospita la Fiorentina di Beppe Iachini nell'ultima giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite e chiuderanno in ultima posizione considerando il distacco di cinque punti dal Brescia penultimo. La Fiorentina, invece, è reduce dalla bella vittoria contro il Bologna per 4-0 che ha visto un Chiesa, autore di una tripletta, in formato super. I Viola attualmente occupano la decima posizione a quota 46 punti. 

Fiorentina: Iachini confermato per un'altra stagione
Guarda il video
Fiorentina: Iachini confermato per un'altra stagione

Spal-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

Spal-Fiorentina è in programma alle ore 18 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202 e 241) e Sky Sport Calcio Due (canale 252).

Le formazioni ufficiali di Spal-Fiorentina

SPAL (4-4-1-1): Thiam; Tomovic, Vicari, Bonifazi, Fares; D'Alessandro, Dabo, Missiroli, Murgia; Valoti; Cuellar. All. Di Biagio

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Igor; Lirola, Agudelo, Pulgar, Duncan, Venuti; Vlahovic, Chiesa. All. Iachini

ARBITRO: Prontera di Bologna 

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti