Lazio, stop Luiz Felipe. Da Salerno potrebbe tornare Karo

Il difensore brasiliano colpito duro nell’amichevole con il Frosinone. Botta forte alla caviglia: niente di rotto, ma è out per quindici giorni. Il difensore cipriota verso il ritorno alla base
Lazio, stop Luiz Felipe. Da Salerno potrebbe tornare Karo© LaPresse
1 min

ROMA - La Lazio perde Luiz Felipe, il difensore brasiliano resterà fuori per 15 giorni. Non ci sarà contro il Cagliari il prossimo 26 settembre, salterà probabilmente anche la sfida contro l’Atalanta in calendario 4 giorni dopo. Fatale il brutto fallo di Kastanos accaduto nei primi minuti dell’amichevole contro il Frosinone. Una brutta entrata sulla caviglia. Gli esami clinici hanno scongiurato l’ipotesi frattura. Ma il trauma, violentissimo, ha causato un rigonfiamento importante.

Lazio, possibile ritorno di Karo

Ora Inzaghi si ritrova in difficoltà. Perso per almeno due settimane Luiz Felipe, può contare sul terzetto Patric, Acerbi e Radu. Bastos è in uscita, Vavro si è fermato di nuovo per problemi muscolari. In difesa ci sono gli uomini contati. Ecco perché nelle ultime ore si sta parlando di un possibile ritorno a Formello di Karo. Il difensore cipriota, 24 anni, è a Salerno in prestito. Tare dovrà fare presto ad individuare e prendere un altro giocatore per la difesa. Kumbulla è sempre l’obiettivo primario, ma la trattativa con il Verona è ferma ormai da tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video