Diretta Sassuolo-Cagliari ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Di Francesco sfida il suo passato tra amarcord e ricordi: la prima è già un tuffo nel cuore. Segui la diretta della partita su corrieredellosport.it
Diretta Sassuolo-Cagliari ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
2 min

REGGIO EMILIA - Di Francesco ritrova il suo recente passato, Sassuolo-Cagliari ha anche un lato che nasconde amarcord e ricordi. L’ex tecnico della Roma, ora sulla panchina rossoblù, sfida la squadra che l’ha esaltato e consacrato in cinque anni (2012-2017). Quello del Sassuolo è un ambiente che conosce molto bene, ma questa volta sarà un nemico per cercare di regalare i primi tre punti al suo nuovo Cagliari.

Il calendario di Serie A

Tutte le news sulla Serie A

Diretta tv e streaming di Sassuolo-Cagliari

Sassuolo-Cagliari inizierà alle 18 al Mapei Stadium e sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Potrete seguire il match live anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

Segui LIVE il match sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Cagliari

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. ALL.: De Zerbi. A disp.: Pegolo, Turati, Marlon, Ayhan, Kyriakopoulos, Muldur, Ghion, Bourabia, Traore, Raspadori, Manzari, Defrel.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Caligara, Marin, Rog; Nandez, Simeone, Joao Pedro. ALL.: Di Francesco. A disp.: Aresti, Tripaldelli, Pinna, Pisacane, Carboni, Sottil, Pajac, Oliva, Zappa, Ladinetti, Pavoletti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video