Roma-Juve, i biglietti di Sport e Salute vanno agli operatori sanitari

Il presidente Cozzoli ha destinato i tagliandi al Policlinico di Tor Vergata, all'ospedale del Celio e alla società Calciosociale del Corviale
Roma-Juve, i biglietti di Sport e Salute vanno agli operatori sanitari© LAPRESSE
2 min

ROMA - Sport e Salute destina la sua quota di biglietti per Roma-Juve di domenica sera all'Olimpico, prima occasione di parziale riapertura degli stadi di Serie A dopo il lockdown, al personale di strutture sanitarie e sociali in prima linea nella lotta al Coronavirus. Il presidente di Sport e Salute, Vito Cozzoli, ha invitato gli operatori del Policlinico di Tor Vergata e quelli dell'ospedale militare del Celio che si sono particolarmente contraddistinti per il loro impegno nella cura del Coronavirus e nel contrasto alla sua diffusione. I due ospedali, con i loro reparti Covid, sono stati un punto di riferimento importante nei momenti più difficili della pandemia in corso e continuano a fornire un valido supporto nell'assistenza dei casi positivi della Regione Lazio.

Riconoscimento anche per Calciosociale

La società Calciosociale invece è stata di supporto in maniera volontaria alle famiglie e ai ragazzi del quartiere di Corviale. Non solo a chi abitualmente frequenta la società dilettantistica, ma anche alle famiglie e alle persone più anziane che hanno chiesto un aiuto. La pandemia ha messo a dura prova l'intero Paese, ma ancora di più ha mostrato le fragilità dei quartieri periferici. Calciosociale ha fornito supporto psicologico, consegnato alimenti e cibo per famiglie in difficoltà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video