Napoli-Genoa posticipata alle 18 dopo la positività di Perin

Tamponi negativi per tutta la rosa e lo staff rossoblù: verranno ripetuti e, in caso di conferma la squadra partirà per la Campania con un volo charter, altrimenti la palla passerà alla Lega
Napoli-Genoa posticipata alle 18 dopo la positività di Perin© SSC NAPOLI via Getty Images
1 min

GENOVA - Slitta di tre ore il calcio d'inizio di Napoli-Genoa, in programma domani per la seconda giornata di Serie A. La gara del San Paolo, inizialmente in programma alle 15, si giocherà a partire dalle 18. Il Genoa ha rinviato la partenza dopo la positività al Covid di Mattia Perin, assente all'allenamento proprio per alcune linee di febbre. Sono risultati tutti negativi i tamponi a cui sono stati sottoposti giocatori e staff tecnico. Tutti i componenti del gruppo, come da protocollo, saranno sottoposti a nuovi tamponi, i cui risultati arriveranno domani mattina. In caso di conferma della negatività la squadra partirà per Napoli con un volo charter. Se dovessero emergere positività la Lega Calcio deciderà cosa fare.

Genoa, Perin positivo al Coronavirus

Il calendario di Serie A

Il Napoli: "Tamponi negativi"

"Dopo i tamponi effettuati nella giornata ieri, tutti i componenti del gruppo squadra sono risultati negativi al Covid-19", scrive l'account Twitter ufficiale del Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video