Diretta Roma-Juve ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

All'Olimpico va in scena il big match della seconda giornata di Serie A: corrieredellosport.it seguirà la partita in tempo reale
Diretta Roma-Juve ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
3 min

ROMA - Per Roma-Juventus Fonseca si sarebbe potuto trovare di fronte Dzeko, vestito di bianco e nero come gli avversari, in attacco vicino a Cristiano Ronaldo, e invece sarà ancora il centravanti-capitano dei giallorossi. Una vera notte del giudizio in cui il bosniaco sarà chiamato a convincere se stesso e gli altri. Fonseca sa di averlo motivatissimo per il big match contro Pirlo e pronto alla sfida. Certo che qualche pensiero sfiorerà Edin, lui che era a un passo dal trasferimento - come sempre in questi ultimi anni - e che invece alla fine è rimasto ancora. Roma-Juve sarà soprattutto la sua partita, quella degli incroci mancati, ma anche quella del riscatto romanista dopo lo 0-3 a tavolino e della ricerca della continuità per la nuova Juventus.

Diretta tv e streaming di Roma-Juve

Fischio d'inizio di Roma-Juve allo Stadio Olimpico fissato alle 20.45. La partita sarà trasmessa in tv su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Potrà essere seguita anche sull'app Sky Go, in streaming e sul nostro sito corrieredellosport.it.

Segui Roma-Juve LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Roma-Juve

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca. A disp.: Pau Lopez, Fazio, Bruno Peres, Calafiori, Cristante, Villar, Diawara, Carles Perez, Kluivert, Antonucci. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado; Kulusevski, Rabiot, Mckennie, Ramsey; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo. A disp.: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Demiral, Frabotta, Arthur, Bentancur, Portanova, Dybala, Douglas Costa, Vrioni

Arbitro: Di Bello di Brindisi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video