Diretta Spezia-Sassuolo ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Storico debutto in Serie A per i liguri che affrontano la formazione di De Zerbi a Cesena, in attesa di tornare allo Stadio Picco
Diretta Spezia-Sassuolo ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

CESENA - Dopo 114 anni di attesa è il momento dello storico esordio in Serie A per lo Spezia, che si affaccia per la prima volta al massimo campionato, a parte qualche apparizione nei primi anni '20, quando ancora però non esisteva il girone unico. Gli Aquilotti di Vincenzo Italiano, che hanno goduto di qualche giorno in più di riposo per aver concluso la scorsa stagione il 20 agosto, affrontano il temibile Sassuolo di Roberto De Zerbi, che domenica scorsa ha pareggiato in casa con il Cagliari. Si gioca nell'orario del lunch match, le 12.30, all'Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, in attesa dei lavori di adeguamento alla Serie A dello Stadio Alberto Picco di La Spezia.

SPEZIA-SASSUOLO, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Spezia-Sassuolo, come vederla in tv e in streaming

Il match del Manuzzi tra Spezia e Sassuolo sarà trasmesso in diretta dalle 12.30 su Dazn in streaming, visibile in tv anche su Dazn1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-Dazn.

Spezia-Sassuolo, formazioni ufficiali

Spezia (4-3-3):  Zoet; Sala, Erlic, Dell’Orco, Ramos; Bartolomei, M. Ricci, Pobega; Agudelo, Galabinov, Gyasi. Allenatore: Italiano.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; D. Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. Allenatore: De Zerbi.

Arbitro: Ghersini di Genova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video