Diretta Verona-Udinese ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Al Bentegodi va in scena il derby del Triveneto tra gli scaligeri di Juric e i friulani di Gotti
Diretta Verona-Udinese ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

VERONA - E' tempo di derby del Triveneto al Bentegodi di Verona, dove si affrontano i padroni di casa dell'Hellas e l'Udinese. La formazione di Juric è reduce dal pareggio casalingo con la Roma, trasformato in una preziosa vittoria per 3-0 a tavolino a causa del pasticcio legato all'impiego di Diawara. Debutto in campionato invece per l'Udinese, che si è vista rinviare la prima giornata, contro lo Spezia, per la necessità di concedere un'ulteriore settimana di riposo ai liguri, dopo l'estenuante stagione scorsa. Nell'ultimo campionato la sfida tra le due squadre fu tutt'altro che scoppiettante: 0-0 sia all'andata che al ritorno. In precedenza, invece, si registrano tre successi consecutivi dell'Udinese. 

VERONA-UDINESE, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Verona-Udinese, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Verona e Udinese sarà trasmesso in streaming e in televisione su Dazn, visibile anche su Dazn1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-Dazn.

Verona-Udinese, le formazioni ufficiali

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Pandur, Berardi, Ruegg, Udogie, Dawidowicz, Ilic, Lazovic, Terracciano, Favilli, Colley, Salcedo, Lucas Felippe. Allenatore: Juric.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Coulibaly, Arslan, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. A disposizione: Nicolas, Gasparini, Nuytinck, Prodl, Ekong, Palumbo, Micin, Battistella, Ouwejan, Forestieri, Matos, Nestorovski.  Allenatore: Gotti.

Arbitro: Volpi di Arezzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video