Diretta Crotone-Milan ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Stroppa, contro il suo passato rossonero pieno di ricordi, sfida Pioli che non avrà Ibrahimovic: corrieredellosport.it seguirà il live della partita
Diretta Crotone-Milan ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

CROTONE - Stroppa ritrova il suo Milan, quel Diavolo che l'ha avuto da calciatore e da allenatore. Il Crotone è pronto a riscattarsi dopo il brutto esordio in Serie A contro il Genoa (4-1), il tecnico degli Squali prepara la trappola per prendersi i primi tre punti. Dall'altra parte Pioli non avrà Ibrahimovic, colpito dal Coronavirus come Duarte, e senza il suo leader tecnico e carismatico dovrà dimostrare di non essere Ibra-dipendente per dare seguito alla vittoria contro il Bologna (2-0) e alla qualificazione in Europa League. Una prova di maturità quindi attende i rossoneri allo Scida, che rimarrà a porte chiuse. 

Crotone-Milan, diretta tv e streaming

Crotone-Milan inizierà alle 18 allo stadio Ezio Scida e sarà trasmessa in tv su Sky, canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), oltre che sull'app Sky Go e in streaming. Corrieredellosport.it seguirà live la sfida.

Segui il LIVE di Crotone-Milan sul nostro sito

Crotone-Milan, le formazioni ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Messias, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Dragus. ALL.: Stroppa. A disp.: Festa, Spolli, Mustacchio, Rispoli, Crociata, Vulic, Gomelt, Eduardo, Reca, Mazzotta, Kargbo, Yakubiv. 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Brahim Diaz, Calhanoglu, Saelemaekers; Rebic. ALL.: Pioli. A disp.: Tatarusanu, A. Donnarumma, Kalulu, Laxalt, Bennacer, Krunic, Paquetá, Castillejo, Colombo, Leao, Maldini.

Arbitro: Pairetto di Nichelino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video