Diretta Napoli-Genoa ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Gattuso e Maran cercano il bis dopo l'esordio con vittoria: segui la diretta della partita su corrieredellosport.it
Diretta Napoli-Genoa ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
3 min

NAPOLI - Dopo l'ottima partenza con vittoria Napoli e Genoa cercano il bis. Gattuso ha stupito a Parma, cambiando il volto della partita nel secondo tempo con l'ingresso di Osimhen e il cambio di modulo e contro i rossoblù potrebbe dare potenza all'attacco: Insigne, Mertens, Osimhen, Lozano più Politano e Petagna, sono tante le soluzioni a disposizione di Rino per partire forte e cambiare passo a gara in corso. Il San Paolo attende in casa la prima uscita stagionale del nuovo Napoli, costruito sulla qualità del palleggio e del gioco verticale, caratteristiche che il Genoa dovrà cercare di disinnescare. Maran ha esordito con un sonoro poker contro il Crotone neopromosso, ma il primo e vero ostacolo del campionato arriva adesso e si chiama Napoli in una settimana condizionata dalla positivtà al Coronavirus di Perin che ha obbligato il club ai tamponi per tutta la squadra.

Diretta tv e streaming di Napoli-Genoa

La partita, inizialmente prevista per le 15 e poi posticipata a causa della positività di Perin e dell'attesa per i risultati dei tamponi, si giocherà alle 18 al San Paolo e sarà trasmessa in tv in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport 253 oltre che sull'app Sky Go. Corrieredellosport.it seguirà il live del match. 

Segui il LIVE di Napoli-Genoa sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. ALL.: Gattuso. A disp.: Ospina, Contini, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Maksimovic, Luperto, Ghoulam, Elmas, Politano, Petagna.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, Masiello, Biraschi; Zappacosta, Lerager, Badelj, Zajc, Pellegrini; Destro, Pjaca. ALL.: Maran. A disp.: Zima, Agostino, Zapata, Behrami, Broek, Ghiglione, Czyborra, Pandev, Radovanovic, Melegoni, Rovella, Males.

Arbitro: Sacchi di Macerata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video