Diretta Lazio-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Allo Stadio Olimpico di Roma i biancocelesti di Inzaghi cercano un’altra vittoria dopo i tre punti di Cagliari: con i nerazzurri sempre grandi sfide
Diretta Lazio-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

ROMA - Tre punti per dare continuità al proprio inizio di campionato. Lazio e Atalanta si sfidano dopo le vittorie su Cagliari e Torino. Si recupera di fatto quella che doveva essere la prima giornata di Serie A. All’Olimpico ecco due grandi realtà, che negli ultimi quattro campionati hanno totalizzato 279 punti a testa avvicinandosi ai ritmi delle grandi. E sarà anche Inzaghi contro Gasperini, due allenatori con una certa filosofia di gioco. Non esistono, ad oggi in Italia, tecnici che abbiano lavorato così a lungo con gli stessi giocatori. Quattro anni pieni di gioie e successi, ma soprattutto di intenso impegno.

Lazio, Inzaghi show in allenamento sotto la pioggia
Guarda la gallery
Lazio, Inzaghi show in allenamento sotto la pioggia

Segui la diretta di Lazio-Atalanta sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Lazio-Atalanta è in programma su Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (252). Inoltre sarà visibile anche su Lazio Style Channel, canale tematico biancoceleste (233 di Sky). Sarà possibile seguire il match anche in streaming grazie a Sky Go e Now Tv.

Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All. Gasperini.

Arbitro: Maresca di Napoli. Var: Calvarese.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti