Diretta Lazio-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Allo Stadio Olimpico di Roma i biancocelesti di Inzaghi cercano un’altra vittoria dopo i tre punti di Cagliari: con i nerazzurri sempre grandi sfide
Diretta Lazio-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

ROMA - Tre punti per dare continuità al proprio inizio di campionato. Lazio e Atalanta si sfidano dopo le vittorie su Cagliari e Torino. Si recupera di fatto quella che doveva essere la prima giornata di Serie A. All’Olimpico ecco due grandi realtà, che negli ultimi quattro campionati hanno totalizzato 279 punti a testa avvicinandosi ai ritmi delle grandi. E sarà anche Inzaghi contro Gasperini, due allenatori con una certa filosofia di gioco. Non esistono, ad oggi in Italia, tecnici che abbiano lavorato così a lungo con gli stessi giocatori. Quattro anni pieni di gioie e successi, ma soprattutto di intenso impegno.

Lazio, Inzaghi show in allenamento sotto la pioggia
Guarda la gallery
Lazio, Inzaghi show in allenamento sotto la pioggia

Segui la diretta di Lazio-Atalanta sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Lazio-Atalanta è in programma su Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (252). Inoltre sarà visibile anche su Lazio Style Channel, canale tematico biancoceleste (233 di Sky). Sarà possibile seguire il match anche in streaming grazie a Sky Go e Now Tv.

Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All. Gasperini.

Arbitro: Maresca di Napoli. Var: Calvarese.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti