Diretta Udinese-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi di Paulo Fonseca cercano i primi tre punti in campionato e dopo il pareggio interno contro la Juve affrontano i friulani, ancora fermi a 0 punti
Diretta Udinese-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

UDINE - Dopo la sconfitta a tavolino contro l'Hellas Verona e il pareggio interno contro la Juve (2-2), la Roma di Paulo Fonseca affronta stasera alle 20.45 alla Dacia Arena l'Udinese. I friulani sono ancora fermi a 0 punti in classifica e sono reduci dal ko contro il neopromosso Spezia (2-0) nel recupero della prima giornata. Nonostante ciò, nella conferenza stampa della vigilia Fonseca ha sottolineato: "Aspettiamo una squadra che difende più basso, sarà difficile trovare spazi. La profondità sarà importante per attaccare la porta. È una partita in cui ci vorrà pazienza, dovremo scegliere il miglior momento per attaccare gli spazi. Tutte le grandi squadre hanno avuto difficoltà per vincere". I giallorossi, intanto, abbracciano il nuovo acquisto Borja Mayoral e attendono un nuovo assalto per Smalling. La Roma ha vinto sei delle ultime sette trasferte di Serie A contro l’Udinese (1P), compresa la più recente, 4-0 nell’ottobre 2019.

Udinese-Roma: dove vederla in tv e in streaming

Udinese-Roma è in programma alle 20.45 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su Danz e Dazn1.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Roma

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka. ALL.: Gotti

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Lo.Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca. 

ARBITRO: Abisso di Palermo.

Segui Udinese-Roma su Dazn e Dazn1


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video