Diretta Sassuolo-Crotone ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I neroverdi affrontano i calabresi nell'anticipo della 3ª giornata di Serie A
Diretta Sassuolo-Crotone ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

REGGIO EMILIA - Il Sassuolo, ancora imbattuto dopo le prime due giornate, alle 15 affronta il Crotone al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I neroverdi hanno pareggiato per 1-1 la prima contro il Cagliari, mentre nella seconda sono andati a valanga contro lo Spezia, battuto per 4-1. Diverso, invece, l'andamento dei calabresi, ancora fermi a quota 0. La squadra di Stroppa ha perso la prima in casa del Genoa (4-1), mentre alla seconda è arrivato il ko interno contro il Milan (2-0). Quella di oggi sarà la quinta sfida nella massima serie tra le due squadra, con un bilancio che dice 2 vittorie Sassuolo, un pareggio e un successo per il Crotone. Entrambe le vittorie dei neroverdi sono arrivate in casa e per questo tra le squadre attualmente in Serie A, i calabresi sono gli unici contro cui il Sassuolo ha il 100% di successi casalinghi.

Sassuolo-Crotone: come vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Crotone è in programma alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Crotone

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G.Ferrari, Toljan; Locatelli, Bourabia; D.Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. ALL.: De Zerbi.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pereira, Molina, Cigarini, Vulic, Reca; Simy, Messias. ALL.: Stroppa.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video