Diretta Bologna-Sassuolo ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

L'undici di De Zerbi cerca la terza vittoria consecutiva nel derby emiliano: segui il match live su corrieredellosport.it
Diretta Bologna-Sassuolo ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

BOLOGNA - Dopo le vittorie con Spezia e Crotone il Sassuolo di De Zerbi cerca il terzo sigillo consecutivo per portarsi a quota 10 punti in classifica, a -2 dal Milan capolista. Nel derby emiliano Berardi e compagni affronteranno un Bologna a caccia del riscatto dopo l'1-0 incassato a Benevento. L'undici di Mihajlovic non è partito alla grande. Due sconfitte e una sola vittoria, contro il Parma. Il tecnico dei felsinei dovrà fare i conti con una piccola emergenza a centrocampo considerando che mancheranno Medel, Poli e Skov Olsen. 

Serie A, gli ultimi risultati

Bologna-Sassuolo, dove vederla in tv e streaming

Il calcio di inizio di Bologna-Sassuolo è fissato alle 12.30, la gara sarà visibile su Dazn e Dazn 1 Dazn 1(canale 209 di Sky). Su corrieredellosport.it seguiremo la partita in tempo reale.

Segui LIVE Bologna-Sassuolo sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Bologna-Sassuolo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Traoré, Djuricic; Caputo. ALL.: De Zerbi.

ARBITRO: Doveri di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video