Serie A
0

Diretta Roma-Benevento ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi di Fonseca cercano i tre punti e la prestazione convincente contro i ragazzi di Pippo Inzaghi, protagonisti di un buon avvio di campionato

Diretta Roma-Benevento ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

ROMA - La Roma si rituffa nel campionato con la voglia di vincere e convincere contro il Benevento. I giallorossi di Fonseca, prima dello stop per le nazionali, hanno conquistato tre punti preziosi a Udine, ma tecnico e società si aspettano una prestazione più convincente di quella vista due settimane fa alla Dacia Arena. All'Olimpico arriva il neopromosso Benevento di Pippo Inzaghi, che ha vinto due gare (contro la Sampdoria a Genova e il Bologna in casa) su tre, perdendo malamente solo con l'Inter di Conte. Nell'ultima doppia sfida in Serie A tra le due squadre, nel 2017-18, la Roma si impose 4-0 a Benevento con doppietta di Dzeko e 5-2 nella Capitale con due gol di Under.

ROMA-BENEVENTO, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Roma-Benevento, come vederla in tv e in streaming

Il match tra i giallorossi di Fonseca e quelli di Pippo Inzaghi sarà trasmesso alle 20.45 in televisione su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). L'incontro è visibile anche su Sky Go e in streaming live su Now Tv.

Roma-Benevento, le formazioni ufficiali

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula. Allenatore: F. Inzaghi.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta.

Fonseca: "Nessun problema con Dzeko"

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 20:45
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45