Diretta Benevento-Napoli ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Derby campano tra i sanniti di Pippo Inzaghi e gli azzurri di Gattuso allo stadio Vigorito: in panchina ci sono due campioni del mondo del 2006
Diretta Benevento-Napoli ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

BENEVENTO - Derby campano e derby azzurro nazionale oggi alle 15 tra il Benevento di Pippo Inzaghi e il Napoli di Rino Gattuso. In panchina infatti si ritrovano due allenatori emergenti, compagni di squadra, da calciatori, nell'Italia di Marcello Lippi che vinse il titolo mondiale nel 2006. Terza sfida in Serie A tra le due squadre che si sono affrontate nel 2017-18 con doppio successo dei partenopei: 6-0 a Napoli (con tripletta di Mertens) e 2-0 a Benevento. Andando più indietro nel tempo troviamo anche un incrocio in Serie C, nel 2004-05, quando il Napoli si impose per 2-0 sia all'andata che al ritorno. Il Benevento vuole dimenticare i cinque gol incassati a Roma, pur giocando bene per alcuni tratti della gara, mentre il Napoli ha necessità di mettere da parte le incertezze di Europa League (ko casalingo di giovedì con l'Az Alkmaar), dopo le debordanti prestazioni in campionato. 

Benevento-Napoli, dove vederla in tv

La sfida del Vigorito tra Benevento e Napoli sarà trasmessa dalle 15 su Dazn e su Dazn 1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-Dazn.

BENEVENTO-NAPOLI, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Benevento-Napoli, formazioni ufficiali

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Dabo, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula. All.: F. Inzaghi.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.

Arbitro: Doveri di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video