Diretta Milan-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I rossoneri, primi in classifica a punteggio pieno, ospitano i giallorossi nel posticipo della 5ª giornata di Serie A
Diretta Milan-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
4 min

MILANO - Il Milan, primo in classifica a punteggio pieno, alle ore 20.45 ospita allo stadio Giuseppe Meazza la Roma nel posticipo della 5ª giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci dalla vittoria per 2-1 nel derby firmata Ibrahimovic (doppietta), mentre nell'impegno infrasettimanale hanno battuto il Celtic nella prima giornata della fase a gironi dell'Europa League. La squadra di Stefano Pioli ha collezionato una striscia di 21 risultati utili consecutivi. I giallorossi, dopo un avvio con il freno a mano tirato, sconfitta a tavolino contro il Verona (la partita si era conclusa con il risultato di 0-0) e pareggio interno contro la Juve (2-2), sembrano aver trovato la giusta quadratura e dopo la vittoria a Udine firmata Pedro hanno rifilato un netto 5-2 al Benevento. Anche la Roma giovedì è scesa in campo per il proprio impegno in Europa League e, in Svizzera, ha battuto lo Young Boys in rimonta grazie ai gol di Bruno Peres e Kumbulla.

Milan-Roma: come vederla in tv e in streaming

Milan-Roma è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Milan-Roma

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli. 

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Lo.Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video