Diretta Crotone-Atalanta ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Gian Piero Gasperini cerca il riscatto dopo due sconfitte consecutive (Napoli e Sampdoria) in campionato e affronta i calabresi, fanalino di coda

CROTONE - Dopo due ko consecutivi, l'Atalanta cerca il riscatto nell'anticipo della 6ª giornata di Serie A. La squadra di Gian Piero Gasperini alle 15, allo stadio Ezio Scida, affronta il Crotone, fanalino di coda del nostro campionato insieme al Torino. Gli orobici erano partiti alla grande con tre successi consecutivi, poi lo stop esterno contro il Napoli (4-1), al quale ha fatto seguito il tonfo casalingo contro la Sampdoria (3-1). I nerazzurri hanno però risposto bene nelle due sfide infrasettimanali di Champions League, battendo con un netto 4-0 i danesi del Midtjylland  lo scorso 21 ottobre e rimontando due gol (doppietta di Zapata) all'Ajax. Il Crotone, invece, fin qui ha collezionato solo un punto, quello interno contro la Juve di Andrea Pirlo. Il rendimento casalingo dei calabresi lascia però ben sperare: Il Crotone ha infatti perso solo una delle ultime sei gare in casa in Serie A (2V, 3N): sconfitta per 0-2 contro il Milan a settembre.

Atalanta di rimonta grazie a Zapata: doppietta con un bolide pazzesco
Guarda la gallery
Atalanta di rimonta grazie a Zapata: doppietta con un bolide pazzesco

Crotone-Atalanta: dove vederla in tv e in streaming

Crotone-Atalanta è in programma alle ore 15 allo stadio Ezio Scida di Crotone e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 202 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Crotone-Atalanta: formazioni ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; P. Pereira, Vulic, Zanellato, Benali, Reca; Messias, Simy. ALL. Stroppa

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica; Gomez; Malinovskyi, Muriel. ALL.: Gasperini. 

ARBITRO: Dionisi di L'Aquila.

Atalanta, un caso di Covid nello staff: è Cristian Raimondi
Guarda il video
Atalanta, un caso di Covid nello staff: è Cristian Raimondi

Da non perdere



Commenti