Diretta Spezia-Juve ore 15: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

Pirlo potrà fare nuovamente affidamento su Cristiano Ronaldo per cercare un successo che manca in campionato da due turni. L'undici di Italiano è a caccia della prima vittoria interna
Diretta Spezia-Juve ore 15: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali© Juventus FC via Getty Images
2 min

LA SPEZIA - Andrea Pirlo avrà a disposizione Cristiano Ronaldo nella trasferta di Cesena. Il portoghese, superato il problema relativo al coronavirus, potrà tornare regolarmente in campo. In campionato la Juventus è reduce dai pareggi contro Crotone e Verona e la sconfitta in Champions League con il Barcellona non ha contribuito ad alzare il morale della compagine torinese. Pirlo, dunque, vorrà ritrovare il successo all'Orogel Stadium contro uno Spezia che non ha ancora vinto in casa. Anche l'undici di Italiano è reduce da due pareggi consecutivi e l'unico successo stagionale è arrivato alla Dacia Arena contro l'Udinese. 

SEGUI SPEZIA-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere in tv e streaming Spezia-Juve

Spezia-Juve è in programma alle ore 15.00 all'Orogel Stadium di Cesena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 mentre in streaming tramite l'app Sky Go. 

Spezia-Juve, le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Chabot, Terzi, Bastoni; Bartolomei, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Farias. ALL.: Italiano.

JUVENTUS (3-5-2):  Buffon; Danilio, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Dybala. ALL.: Pirlo. 

ARBITRO: Abisso di Palermo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video