Diretta Napoli-Sassuolo ore 18: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

L'undici di Gattuso cerca la terza vittoria consecutiva in campionato. De Zerbi prova a sorprendere ancora ma dovrà fare a meno di Berardi e Caputo
Diretta Napoli-Sassuolo ore 18: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali
2 min

NAPOLI - L'inizio di stagione in Serie A per il Napoli di Gattuso è stato da urlo. Esclusa la trasferta di Torino, con annessa sconfitta a tavolino e punto di penalizzazione, gli azzurri hanno vinto tutte le partite e inseguono il Milan capolista con due punti di svantaggio. Al San Paolo si presenterà una delle piacevoli sorprese di questo inizio di stagione. Il Sassuolo, infatti, detiene gli stessi punti di Mertens e compagni ma De Zerbi dovrà fare a meno di molti titolari in questa trasferta. L'ex tecnico del Benevento, infatti, non ha potuto convocare Djuricic, Caputo e Berardi. Grande emergenza in attacco, dunque, per il Sassuolo che dovrà fare a meno di due tra i migliori marcatori della scorsa stagione. 

SEGUI LIVE NAPOLI-SASSUOLO SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Napoli-Sassuolo in tv e streaming

Napoli-Sassuolo è in programma alle ore 18.00 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport, canale 253 mentre in streaming tramite l'app Sky Go. 

Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. ALL.: Gattuso.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Muldur, Traoré, Boga; Raspadori. ALL.: De Zerbi. 

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video