Corsi racconta Sarri: "Fa fatica a non lavorare, è un tipo maniacale"

Il patron dell'Empoli: "Con Maurizio ci parlo raramente, credo sia chiuso nel suo bunker a guardare le nostre partite e quelle della Fiorentina"
Sarri (quota 8)© Juventus FC via Getty Images
1 min

EMPOLI - Intervistato da Radio Bruno, il numero uno dell'Empoli Fabrizio Corsi dice la sua sul suo ex tecnico Maurizio Sarri, fermo dall'esonero con la Juventus: "Con Maurizio parlo raramente. L'ho sentito in alcune occasioni quando allenava la Juve e gli ho chiesto consiglio, dato che è una persona competente e molta vicina a noi, nonostante sia arrivato ai livelli top con uno scudetto e un'Europa League vinti. Per come lo conosco, credo faccia fatica a non lavorare e sia chiuso nel suo bunker a guardare partite dell'Empoli e della Fiorentina. Vive il suo lavoro in modo maniacale e con passione".

L'ex tecnico anche di Napoli e Chelsea pare sia finito nel mirino della Fiorentina, il cui allenatore è in bilico dopo alcuni risultati deludenti: "Iachini è una persona straordinaria, molto seria; un allenatore che dà grande contributo ai giocatori sia a livello emotivo che caratteriale. Lo abbiamo mandato via perchè ci sembrava che questo impatto con noi fosse terminato. Ma ho stima per la persona e per l'allenatore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video