Diretta Parma-Fiorentina ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Allo stadio Ennio Tardini la partita serale del sabato di Serie A: fischia il direttore di gara La Penna di Roma1
Diretta Parma-Fiorentina ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

PARMA - Sarà una sorta di derby a stelle e strisce in Serie A questa sera al Tardini di Parma. Il patron statunitense degli emiliani Kyle Krause ospita la Fiorentina del connazionale Rocco Commisso e spera che il suo allenatore, Fabio Liverani, possa fargli un bel regalo: "Da mercoledì siamo diventati il 'gruppo squadra', a prescindere da quei 2-3 infortuni che possono far parte di un qualsiasi momento della stagione. Siamo riusciti a fare 2-3 allenamenti con il gruppo quasi al completo e ho visto uno spirito bello, aggressivo, di entusiasmo", ha assicurato il tecnico dei ducali. Dall'altra parte, invece, Beppe Iachini ha dovuto fare a meno in extremis di Callejon, positivo al coronavirus: "Avrebbe potuto essere l'ago della bilancia. Per noi è stato un fulmine a ciel sereno: perdiamo un giocatore di qualità, che stava cercando con tutto se stesso di raggiungere i livelli migliori".

Dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Parma e Fiorentina sarà trasmessa in tv e in streaming da DAZN, visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.

Parma-Fiorentina, formazioni ufficiali

PARMA (3-5-2): Sepe; Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Hernani, Kurtic, Pezzella Giu.; Inglese, Gervinho. ALL.: Liverani.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Igor; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. ALL.: Iachini.

ARBITRO: La Penna di Roma 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video