Diretta Bologna-Napoli ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurri di Gennaro Gattuso, dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo, sfidano la squadra di Sinisa Mihajlovic nella 7ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Bologna-Napoli ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

BOLOGNA - Dopo il successo in Europa League contro il Rijeka, il Napoli di Gennaro Gattuso vuole tornare subito alla vittoria anche in campionato. Gli azzurri sono infatti reduci dal ko interno contro il Sassuolo (secondo in campionato dopo quello ha tavolino per 3-0 contro la Juve). Di fronte, alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara, ci sarà il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I rossoblù nell'ultimo turno hanno battuto il Cagliari conquistando così il secondo successo in questa prima fase di campionato. Completano il quadro ben quattro sconfitte. Guardando ai precedenti più recenti contro gli azzurri, però, i felsinei possono ben sperare: dopo sei sconfitte consecutive registrate tra il 2016 e il 2018, il Bologna è infatti rimasto imbattuto nelle ultime tre sfide di Serie A contro il Napoli, grazie a due successi e un pareggio.

Bologna-Napoli: come vederla in tv e in streaming

Bologna-Napoli è in programma alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic. 

A DISP.: Da Costa, Ravaglia, Paz, Arnofoli, Calabresi, Khailoti, Baldursson, Kingsley, Svanberg, Ruffo Luci, Rabbi, Pagliuca, Vignato.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. ALL.: Gattuso.

A DISP.: Meret, Contini, Malcuit, Mario Rui, Maksimovic, Ghoulam, Rrahmani, Demme, Elmas, Zielinski, Lobotka, Petagna.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video