Diretta Bologna-Napoli ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurri di Gennaro Gattuso, dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo, sfidano la squadra di Sinisa Mihajlovic nella 7ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Bologna-Napoli ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BOLOGNA - Dopo il successo in Europa League contro il Rijeka, il Napoli di Gennaro Gattuso vuole tornare subito alla vittoria anche in campionato. Gli azzurri sono infatti reduci dal ko interno contro il Sassuolo (secondo in campionato dopo quello ha tavolino per 3-0 contro la Juve). Di fronte, alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara, ci sarà il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I rossoblù nell'ultimo turno hanno battuto il Cagliari conquistando così il secondo successo in questa prima fase di campionato. Completano il quadro ben quattro sconfitte. Guardando ai precedenti più recenti contro gli azzurri, però, i felsinei possono ben sperare: dopo sei sconfitte consecutive registrate tra il 2016 e il 2018, il Bologna è infatti rimasto imbattuto nelle ultime tre sfide di Serie A contro il Napoli, grazie a due successi e un pareggio.

Napoli in rimonta sul Rijeka: gol di Demme, Mertens non si sblocca
Guarda la gallery
Napoli in rimonta sul Rijeka: gol di Demme, Mertens non si sblocca

Bologna-Napoli: come vederla in tv e in streaming

Bologna-Napoli è in programma alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic. 

A DISP.: Da Costa, Ravaglia, Paz, Arnofoli, Calabresi, Khailoti, Baldursson, Kingsley, Svanberg, Ruffo Luci, Rabbi, Pagliuca, Vignato.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. ALL.: Gattuso.

A DISP.: Meret, Contini, Malcuit, Mario Rui, Maksimovic, Ghoulam, Rrahmani, Demme, Elmas, Zielinski, Lobotka, Petagna.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

Mihajlovic: "Il Napoli può vincere lo scudetto"
Guarda il video
Mihajlovic: "Il Napoli può vincere lo scudetto"
 

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti