Diretta Fiorentina-Benevento ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Prandelli torna sulla panchina della Viola e affronta la squadra di Pippo Inzaghi nel lunch match dell'8ª giornata di Serie A
Diretta Fiorentina-Benevento ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
5 min

FIRENZE - La Fiorentina alle ore 12.30 affronta il Benevento nel lunch match dell'8ª giornata di Serie A. Dopo l'esonero di Beppe Iachini, sulla panchina della Viola è tornato un vecchio idolo della Curva Fiesole: Cesare Prandelli. L'ex ct della Nazionale italiata ha già allenato i gigliati dal 2005 al 2010, ottenendo ottimi risultati e lasciando bei ricordi ai tifosi. Nel suo nuovo debutto con la Fiorentina se la vedrà contro la formazione allenata da Pippo Inzaghi. I viola fin qui hanno raccolto otto punti e sono reduci dal pareggio esterno contro il Parma. I campani, invece, dopo un inizio incoraggiante (sei punti nelle prime tre giornate), hanno incassato quattro ko consecutivo, l'ultimo in casa contro lo Spezia. La Fiorentina ha vinto entrambi i precedenti in Serie A contro il Benevento con un punteggio complessivo di 4-0: quella Viola è una delle tre formazioni incontrate almeno due volte nel massimo campionato contro cui i campani non hanno trovato il gol (assieme a Torino e Atalanta).

Fiorentina-Benevento: dove vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Benevento è in programma alle 12.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Canale 209 di Sky).

Fiorentina-Benevento: formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor, Biraghi; Amrabat, Castrovilli; Kouame, Bonaventura, Ribery; Vlahovic. Allenatore: Prandelli

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Improta, Sau; Moncini. Allenatore: Inzaghi F.

ARBITRO: Ghersini di Genova. 

GUARDALINEE: Lombardi e Lanotte.

IV UOMO: Piccinini.

VAR: Di Paolo.

AVAR: Del Giovane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video