Diretta Udinese-Genoa ore 18: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

I friulani ospitano il grifone nell'ottavo turno del campionato di Serie A
Diretta Udinese-Genoa ore 18: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming
4 min

UDINE - Quattro punti. È questo il bottino racimolato fin qui dall'Udinese che nell'ottavo turno del campionato di Serie A ospita il Genoa alla Dacia Arena alle ore 18. La squadra di Gotti ha collezionato ben cinque sconfitte in questo primo scorcio di campionato, riuscendo a fare punti solo contro Parma (vittoria per 3-2) e Sassuolo (0-0). Ma se Atene piange Sparta non ride. Oggi di fronte ci sarà infatti il Genoa che ha solo un punto in più dei bianconeri in classifica. L’Udinese, però, è imbattuta da otto gare di Serie A contro il Genoa (5V, 3N), la striscia senza sconfitte più lunga nella competizione contro i rossoblù e la serie aperta più lunga senza perdere per i friulani contro una singola avversaria.

Udinese-Genoa: come vederla in tv e in streaming

Udinese-Genoa è in programma alle 18 alla dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. ALL.: Gotti. 

A DISP.: Scuffet, Gasparini, Bonifazi, De Maio, Ter Avest, Mandragora, N.Molina, Ouwejan, Forestieri, Makengo, Pussetto, Nestorovski. 

GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, L.Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca. ALL.: Maran.

A DISP.: Paleari, Ghiglione, Masiello, Czyborra, Zappacosta, Melegoni, Sturaro, Radovanovic, Behrami, Shomurodov, Destro, Parigini. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

GUARDALINEE: Costanzo e Fiore.

IV UOMO: Paterno.

VAR: Nasca.

AVAR: Preti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video