Diretta Napoli-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Il posticipo della domenica mette di fronte i ragazzi di Gattuso a quelli di Fonseca: maglia speciale dei partenopei in memoria di Maradona
Diretta Napoli-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

NAPOLI - Sarà ancora una giornata di passione per il Napoli, che affronta la Roma nel posticipo domenicale della nona giornata di Serie A e omaggerà nuovamente Diego Maradona, scomparso mercoledì scorso. La formazione di Gattuso scenderà in campo con una maglia speciale, simile a quella della nazionale argentina, in memoria dell'ex campione, vincitore di due scudetti nel Napoli e mito dei tifosi partenopei. La Roma però non può permettersi distrazioni e, contro la formazione azzurra, andrà alla ricerca della sesta vittoria consecutiva tra campionato e coppa per dare l'assalto alle zone altissime della classifica. Nella stagione scorsa quello che un tempo era chiamato il Derby del Sole si è chiuso con un doppio 2-1: successo per il Napoli al San Paolo e per la Roma all'Olimpico.

NAPOLI-ROMA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Napoli-Roma, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Napoli e Roma sarà trasmessa in diretta dalle 20.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La visione della gara è disponibile anche sull'app Sky Go e in streaming live su Now Tv.

Da Madrid a Parigi: tutta Europa celebra Maradona
Guarda la gallery
Da Madrid a Parigi: tutta Europa celebra Maradona

Napoli-Roma, le formazioni ufficiali

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. 
Guardalinee: Tegoni e Bindoni.
Quarto uomo: Manganiello. 
Var: Calvarese.
Avar: Peretti.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti