Diretta Cagliari-Spezia ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I sardi, nella 9ª giornata di Serie A, ospitano la squadra allenata da Vincenzo Italiano
Diretta Cagliari-Spezia ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

CAGLIARI - Il Cagliari Eusebio Di Francesco, reduce dal ko esterno contro la Juve, alle 18 ospita lo Spezia nel nono turno del campionato di Serie A. I sardi fin qui hanno collezionato 10 punti in classifica, frutto di tre vittorie e un pareggio. Due dei tre successi cagliaritani sono arrivati proprio tra le mura amiche. Nelle tre partite giocate alla Sardegna Arena, infatti, il Cagliari ha prima subito il ko per 2-0 contro la Lazio e poi ha battuto Crotone (4-2) e Sampdoria (2-0). In settimana, poi, la formazione di Eusebio Di Francesco ha battuto il Verona in Coppa Italia, approdando così agli ottavi di finale, dove dovrà vedersela contro l'Atalanta a Bergamo. Oggi, intanto, di fonte ci sarà lo Spezia di Vincenzo Italiano, una delle piacevoli sorprese di questo primo scorcio di campionato. I liguri sono appena un punto sotto il Cagliari. Il rendimento esterno dice due successi (Udinese e Benevento) e un pareggio, quello contro il Parma.

Dove vedere in tv e in streaming Cagliari-Spezia

Cagliari-Spezia è in programma alle 18 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Spezia

CAGLIARI (4-2-3-1) : Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Carboni; Marin, Rog; Joao Pedro, Ounas, Sottil; Pavoletti. Allenatore: Di Francesco

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Farias, Nzola, Gyasi. AllenatoreItaliano. 

ARBITRO: Marini di Roma.

GUARDALINEE: Pagliardini e Vono.

IV UOMO: Maggioni.

VAR: Giacomelli.

AVAR: Costanzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video