Diretta Genoa-Parma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Reduci da 2 pareggi e 5 sconfitte nelle ultime 7 di campionato, i rossoblù di Maran cercano il riscatto contro i ducali di Liverani
Diretta Genoa-Parma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

GENOVA - Ha il sapore di scontro-salvezza il Monday Night della nona giornata di Serie A, che mette di fronte due squadre in crisi di risultati: da una parte il Genoa di Rolando Maran terz'ultimo a quota 5, reduce da tre sconfitte consecutive e con appena due punti messi in cascina nelle ultime 7 partite di campionato, dall'altra il Parma di Fabio Liverani, avanti in classifica di una sola lunghezza. In casa rossoblù spiccano le assenze di Perin, Criscito, Cassata, Biraschi Zappacosta, i ducali dovranno invece fare a meno di Cyprien Giuseppe Pezzella. Sorridono agli emiliani gli ultimi precedenti nella massima serie: quattro successi di fila, due al Ferraris ed altrettanti al Tardini, e rappresentano la striscia aperta più lunga del club.

SEGUI GENOA-PARMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e in streaming Genoa-Parma

Genoa-Parma è in programma alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport Collection (canale 205). Sarà inoltre disponibile in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Parma

GENOA (3-5-2): Paleari; Bani, C. Zapata, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Badelj, Sturaro, Lu. Pellegrini; Scamacca, Shomurodov. All. Maran.

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Busi, Bruno Alves, Osorio, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kucka, Karamoh, Gervinho; Cornelius. All. Liverani.

Arbitro: Mariani di Aprilia.
Assistenti: Prenna e Villa.
IV uomo: Di Martino
Var: Maresca.
Avar: Liberti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video