Diretta Torino-Sampdoria ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Il Toro, reduce dal ko in rimonta contro l'Inter, sfida i blucerchiati di Claudio Ranieri nel posticipo del nono turno del campionato di Serie A
Diretta Torino-Sampdoria ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

TORINO - Alle ore 18.30, Torino e Sampdoria scendono in campo all'Olimpico grande Torino per il posticipo della nona giornata del campionato di Serie A. I granata, reduci dal ko per 4-2 contro l'Inter, arrivato come troppo spesso accade in questo primo scorcio di stagione da situazione di vantaggio, fin qui hanno collezionato solo cinque punti in classifica (vittoria contro il Genoa e pari con Sassuolo e Crotone). A preoccupare è il rendimento interno: tre sconfitte e un solo pareggio, quello contro il Crotone. Stasera di fronte ci sarà una Sampdoria con il doppio dei punti in classifica e protagonista di un ottimo inizio di stagione. I blucerchiati di Claudio Ranieri, infatti, hanno ottenuto buoni risultati fin qui, riuscendo anche a vincere in trasferta contro Fiorentina e Atalanta. Entrambe le formazioni, in settimana, sono state impegnate in Coppa Italia, con il Toro che ha battuto la Virtus Entella grazie alle reti di Zaza e Bonazzoli (agli ottavi se la vedrà contro il Milan) e la Sampdoria che è stata eliminata perdendo il derby contro il Genoa per 3-1 dopo esser passata in vantaggio con Verre. 

Torino-Sampdoria: come vederla in tv e in streaming

Torino-Sampdoria è in programma alle ore 18.30 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Torino-Sampdoria: formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. ALL.: Giampaolo (in panchina Conti). 

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella. ALL.: Ranieri (squalificato, in panchina Benetti). 

ARBITRO: Doveri di Roma.

GUARDALINEE: Paganessi e Raspollini.

IV UOMO: Rapuano.

VAR: Nasca.

AVAR: Alassio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video