Diretta Juve-Torino ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La 10ª giornata di campionato offre il Derby della Mole numero 201 considerando tutte le competizioni: i bianconeri di Pirlo occupano la quarta posizione in classifica, i granata di Giampaolo sono invece terz'ultimi
Diretta Juve-Torino ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

TORINO - La Juventus di Andrea Pirlo, reduce dal deludente 1-1 con il Benevento prontamente riscattato in Champions ai danni della Dinamo Kiev, ospita il Torino di Giampaolo terz'ultimo in classifica nell'anticipo della decima giornata di campionato. Sarà il Derby della Mole numero 201 fra tutte le competizioni ed il bilancio pende nettamente a favore dei bianconeri, con 88 successi contro i 56 dei granata (tanti quanti i pareggi). Sicuro assente della sfida sarà Alvaro Morata, fermato per due turni dal giudice sportivo.

SEGUI JUVENTUS-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere in tv e in streaming Juve-Torino

Juve-Torino è in programma alle 18 all'Allianz Stadium e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca del match live sul nostro sito.

Juve-Torino, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Pirlo

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Giampaolo. 

Arbitro: Orsato
Assistenti: Carbone e Giallatini
IV uomo: Di Bello
Var: Mazzoleni
Avar: Paganessi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video