Diretta Inter-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

A San Siro la sfida tra Antonio Conte e Sinisa Mihajlovic: nerazzurri a caccia di continuità per puntare in alto
Diretta Inter-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

MILANO - "Vogliamo dare continuità al nostro percorso. C'è sempre da migliorare ed è il motivo per cui continuiamo a lavorare. Possiamo crescere nell'organizzazione tattica, nello spirito, nell'approccio e nella gestione". Così, Antonio Conte, ha presentato la sfida a San Siro contro il Bologna di Mihajlovic. Ma anche il tecnico dei rossoblù vuole ottenere dei punti, mentre è intento a cercare la "spia" all'interno dello spogliatoio: "Due giorni fa ho provato apposta un nuovo assetto tattico solo per vedere se i giornali ne avrebbero parlato. Vuol dire che qui c'è una persona che parla con i giornalisti. Non so se sia un giocatore per avere un mezzo voto in più o qualcun altro, non ne ho idea. Ma state certi che lo troverò e lo attaccherò al muro, per lui saranno caz*i amari...".

Dove vederla in tv e streaming

Il match tra Inter e Bologna inizia questa sera alle 20.45 a San Siro. Sarà trasmesso in tv e in streaming su Dazn e Dazn1.

Inter-Bologna, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte. 

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Medel, Danilo, Tomiyasu; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey, Soriano; Palacio, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.

ARBITRO: Paolo Valeri. Assistenti: Fabiano Preti e Marco Bresmes. Quarto uomo: Maurizio Mariani. VAR: Massimiliano Irrati. AVAR: Alessandro Lo Cicero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video